• p. iva 02861970164

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STRATEGIE, SVILUPPO E VENDITA

I SEGRETI DELLA VENDITA

La prima regola essenziale per concludere la vendita è imparare ad ascoltare i bisogni del cliente. Conoscere bene il proprio interlocutore, infatti, è il primo passo verso la conclusione di una trattativa. Il corso si pone come obiettivo quello di trasmettere ai partecipanti le tecniche di gestione del cliente, per affinare le proprie competenze relazionali e raggiungere l’obiettivo vendita anche con i clienti più difficili. Forse venditori si nasce, ma venditori efficaci si diventa!

I TEMI TRATTATI
  • La relazione con il cliente
  • L’uso strategico della comunicazione efficace
  • Mappa e territorio nella vendita
  • I sistemi rappresentazionali
  • Il modello B.A.G.E.L.
  • Elementi di pragmatica della comunicazione
  • La calibrazione
  • L’ascolto attivo nella vendita
  • Il meta-modello
DETTAGLI
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5 INCONTRI

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ORARIO 9:00 – 13:00 / 13:30 – 15:30

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DURATA 30 ore

DATE DI SVOLGIMENTO
SETTEMBRE 2022
Lunedì 26
Giovedì 29
OTTOBRE 2022
Lunedì 3
Giovedì 6
Lunedì 10
SEDE
Ascom Formazione Osio Sotto
Piazzetta Gandossi, 1 · Osio Sotto (BG)

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30 Settembre 2020

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