• p. iva 02861970164
27 – L’arte della vendita
11 Settembre 2019
29 – Shiatsu, l’antistress a portata di mano
11 Settembre 2019

28

STRATEGIE, SVILUPPO E VENDITA

LA COMUNICAZIONE CON IL CLIENTE: TECNICHE E STRATEGIE PER DIVENTARE PIÙ COMUNICATIVI

La comunicazione con il cliente, ed in modo particolare la scelta di utilizzare specifici stili comunicativi durante le attività lavorative, possono influenzare l’esito del rapporto. È possibile migliorare le relazioni lavorative agendo sul potenziamento di alcune abilità di comunicazione. Il corso sulle tecniche di comunicazione è finalizzato alla promozione ed all’incremento delle modalità e degli stili di comunicazione degli addetti al front office. Acquisiranno metodi efficaci per potersi valorizzare in modo consapevole e svilupperanno nuove competenze per la gestione della relazione con il cliente.

I TEMI TRATTATI
  • La comunicazione interpersonale
  • Le aspettative
  • La persuasione
  • La customer experience
DETTAGLI
ico1

1 INCONTRO

ico2

ORARIO 9:00 – 12:30 / 13:30 – 16:00

ico3

DURATA 6 ore

DATE DI SVOLGIMENTO

Da calendarizzare. Contattaci se sei interessato a questo corso.

SEDE
Ascom Formazione Osio Sotto
Piazzetta Gandossi, 1 · Osio Sotto (BG)

IN EVIDENZA · ACCADEMIA DEL GUSTO

10 Settembre 2021

Corso in partenza: Mastro Banconiere

IN EVIDENZA · LABORATORIO DEL SAPERE

10 Settembre 2021

Formazione Gourmet