• p. iva 02861970164
40 – Il food cost al ristorante: come marginare di più ottimizzando i costi
13 Settembre 2019
43 – Aggiornamento per autosalonisti: il concessionario tra leadership ed empowerment
13 Settembre 2019

42

FORMAZIONE SPECIFICA PER CATEGORIE

NEGOZI

I SOCIAL PER LE AZIENDE DEL COMMERCIO: NUOVE STRATEGIE COMUNICATIVE

Quello dei social è un mondo in continua evoluzione, una “piazza” importante per chi desidera comunicare la propria impresa. I negozi sono ricchi di materiale che potrebbe essere promosso attraverso Facebook e Instagram, esserci è necessario. Un corso per analizzare le piattaforme social più usate del momento, per imparare a scegliere il testo che accompagna le vostre immagini e a diversificare i contenuti in base alla piattaforma scelta. Quanto è necessario essere visibili? Tecniche e strategie di web marketing che ti consentiranno di valorizzare, promuovere e raccontare i tuoi prodotti.

I TEMI TRATTATI
  • Le piattaforme social su cui fare comunicazione
  • I contenuti per Facebook
  • I contenuti per Instagram
  • Il testo che accompagna i post
  • L’uso delle stories
  • Prove pratiche di pubblicazione
  • Analisi di aziende che fanno una buona comunicazione
DETTAGLI
ico1

1 INCONTRO

ico2

ORARIO 9:00 – 13:00 / 14:00 – 16:00

ico3

DURATA 6 ore

DATE DI SVOLGIMENTO

Da calendarizzare. Contattaci se sei interessato a questo corso.

SEDE
Ascom Formazione Osio Sotto
Piazzetta Gandossi, 1 · Osio Sotto (BG)

IN EVIDENZA · ACCADEMIA DEL GUSTO

10 Settembre 2021

Corso in partenza: Mastro Banconiere

IN EVIDENZA · LABORATORIO DEL SAPERE

10 Settembre 2021

Formazione Gourmet